Normativa di riferimento
Art. 13, c. 1, lett. b) e c) d.lgs. n. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
L'Ente è strutturato in un Unico Ufficio senza suddivisione in dipartimenti.
PRESIDENTE
VICE PRESIDENTE
SEGRETARIO
TESORIERE
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (C3)
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (C3)
OPERATORE AMMINISTRATIVO (B2)
Commissioni dell'Ordine per settori specifici (link di collegamento)