Normativa di riferimento

Art. 13, c. 1, lett.  b) e  c)  d.lgs. n. 33/2013
 
Obblighi  di   pubblicazione   concernenti   l’organizzazione   delle  pubbliche amministrazioni
 
  1.  Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione, corredati  dai  documenti  anche  normativi  di   riferimento.   Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita’ e comprensibilita’ dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

 


 

 

L'Ente è strutturato in un Unico Ufficio senza suddivisione in dipartimenti.

PRESIDENTE

VICE PRESIDENTE

SEGRETARIO

TESORIERE

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (C3)

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (C3)

OPERATORE AMMINISTRATIVO (B2)


Commissioni dell'Ordine per settori specifici (link di collegamento)

Commissioni Consiliari Ordinistiche (ordinemediciterni.it)