Avviso pubblico per l’ammissione di n. 40 medici al corso di formazione per il conseguimento dell’idoneità all’esercizio dell’attività medica di Emergenza Sanitaria Territoriale, ai sensi dell’art. 96 del vigente ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale. L’avviso sarà pubblicato nell’edizione straordinaria del B.U.R., Avvisi e concorsi, n. 21 di venerdì 8 aprile 2022 e alla sezione “Salute”, del sito istituzionale.
Si raccomanda di dare la più ampia diffusione al suddetto avviso, in modo da poter concludere la procedura ed avviare quanto prima una nuova edizione del corso, con un numero di partecipanti sufficiente alla copertura dei posti disponibili.
A tal proposito, si sottolinea che, con ordinanza n. 5 del 01/04/2022, la Presidente della Giunta regionale ha prorogato al 30 giugno 2022 il termine di cui all’art. 1 della precedente ordinanza n. 24 del 17 marzo 2021 “Modalità di conferimento incarichi di emergenza territoriale in periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19”