Bandi Gara e Contratti
Di seguito si pubblicano le delibere e le procedure per l'affidamento di servizi, lavori e forniture per l'OMCeO di Terni.
Anno 2018
Contratti 2018
Elenco dei contratti di affidamento lavori e servizi per l'anno 2018
Deliberazione n.62/2018 del 26 febbraio 2018
Affidamento della fornitura del materiale tipografico
Deliberazione n. 61/2018 del 26 febbraio 2018
Affidamento del servizio di pulizia dei locali sede dell'Ordine
Deliberazione n. 18/2018 del 18 gennaio 2018
Affidamento del servizio di fornitura catering per convegni e corsi di aggiornamento agli iscritti
Anno 2017
Dichiarazione adempimento pubblicazione dati ex art.1 comma 32 Legge n. 190/2012
Si comunicano i riferimenti di pubblicazione sul sito web istituzionale di ANAC.
Deliberazione n. 180/2017 del 27 novembre 2017
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di fornitura catering tramite invio di richieste di preventivo, da aggiudicarsi in base al prezzo più basso a fronte del capitolato previsto, secondo l’esame e la deliberazione del Consiglio Direttivo.
Deliberazione n. 181/2017 del 27 novembre 2017
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di tipografia e stampa tramite invio di richieste di preventivo, da aggiudicarsi in base al prezzo più basso a fronte del capitolato previsto, secondo l’esame e la deliberazione del Consiglio Direttivo.
Deliberazione n. 179/2017 del 27 novembre 2017
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizie tramite invio di richieste di preventivo formulate sia per il servizio con le attuali modalità che per un servizio superiore, oltre a interventi specifici su base annuale, da aggiudicarsi in base al prezzo più basso a fronte del capitolato previsto.