Organizzazione

Gli organi di indirizzo politico dell'Ordine dei Medici di Terni sono il Consiglio, il  xxx   ed il Presidente, i cui provvedimenti sono consultabili, ai sensi dell’art. xx del Regolamento di organizzazione   attraverso i link presenti in questa pagina.

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Articolazioni degli uffici

Telefono e posta elettronica

Servizi

Puoi scrivere alla segreteria dell'Ordine per inviare una proposta di miglioramento o segnalare anomalie su collegamenti e pagine del nostro sito.