Eventi della consulta

Calendario eventi formativi anno 2018.

• Corso Suture 2018 (10 Febbraio 2018) (Download PDF)
  • Introduzione alla Sostituzione in MMG e CA 2018 (Marzo 2018)
  • Corso BLS-D e PBLS-D 2018 (in Primavera ed Autunno)
  • Insufficienza renale cronica: il paziente a rischio ed il percorso terapeutico (data da programmare)
  • Le Apnee Notturne (da programmare)
  • Il Paziente geriatrico nel percorso ospedale territorio  (EVENTO OMCeO in concordato con Commissione Formazione)

L'attuale calendario può subire modifiche, invitamo gli utenti a verificare le singole date in programma, contattando la segreteria dell'Ordine o scrivendo alla mail della Consulta Giovani Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi

Puoi scrivere alla segreteria dell'Ordine per inviare una proposta di miglioramento o segnalare anomalie su collegamenti e pagine del nostro sito.