Consulta Giovani Medici e Odontoiatri

La “Commissione” con principale obiettivo di fornire suggerimenti ed indicazioni al Consiglio dell’Ordine in merito alle problematiche dei giovani iscritti, che rispetto ai colleghi più anziani, hanno meno possibilità di essere rappresentati in altre sedi.

Consulta Giovani  Medici ed Odontoiatri Di Terni 2016 -2019

Contatti Consulta

• Coordinatore: Dr. Paolo Bonanno
  • Pagina Facebook Consulta Giovani Medici ed Odontoiatri Terni

Servizi

Puoi scrivere alla segreteria dell'Ordine per inviare una proposta di miglioramento o segnalare anomalie su collegamenti e pagine del nostro sito.