Primo Corso teorico-pratico BLSD Adulti

Tags: , , ,

In considerazione della necessità di diffondere in modo quanto più capillare possibile nozioni in merito al BLS-D il Consiglio Direttivo di questo Ordine ha perfezionato un accordo con l’Associazione di Volontariato AmbuLAIFE di Terni, per l’organizzazione dei corsi in oggetto da tenersi presso la sede ordinistica, con programmazione ciclica.

Elezioni della Consulta Giovani OMCeO Terni

Notizie

Il 26 Marzo 2019, si è svolto il rinnovo delle cariche della "Consulta Giovani Medici ed Odontoiatri di Terni". Eletti il Coordinatore, la dr.ssa Maria Laura Coricelli, ruolo precedentemente ricoperto dal dr. Paolo Bonanno, il Vice Coordinatore,  il dr. Andrea Raggi,  il Segretario, la dr.ssa Caterina D'Imperio.

Nuovo Corso FAD sulla Salute e Migrazione

Tags: ,

Il nuovo corso FAD gratuito della FNOMCeO “ Salute e Migrazione: curare e prendersi cura” sarà attivo fino al 31 dicembre 2019. Eroga 12 crediti ECM per medici ed odontoiatri.

Aggiornamento del sito ordinemediciterni.it

Notizie

Stiamo aggiornando il sito web dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Terni, secondo le specifiche dell'Agenzia per l'Italia Digitale. Alcune pagine del sito potrebbero non essere visibili correttamente. Ci scusiamo per il disagio temporaneo.

Protesi mammarie testurizzate

Tags:

In una nota del 4 febbraio 2019 le precisazioni del Ministero della Salute sulle protesi mammarie testurizzate.

ENPAM  inabilità temporanea liberi professionisti

Tags:

Il 4 febbraio 2019 è entrato in vigore il “Regolamento a tutela dell’inabilità temporanea a favore degli iscritti alla Quota B del Fondo di Previdenza Generale”. Esso rappresenta una novità significativa per i liberi professionisti che da
questo momento potranno usufruire di una tutela della malattia e/o infortunio che prescinde dai requisiti reddituali posseduti.

Galleria Immagini