20171217 1051 TOM 3039

Comunicazioni del Presidente

Carissimi colleghi, visitatori e fruitori a me spetta presentare la nuova veste grafica online del nostro sito web totalmente rinnovato e al passo con i tempi.

Sostituzioni Medico Quiescente Ordine Medici Terni

Comunicazioni del Presidente

In relazione ai quesisti posti a alcuni iscritti, "se il medico ch fruisca del trattamento di quiescenza relativo ad attività convenzionate e/o dipendente del SSN possa sostituire un collega titolare di selte per l'Assistenza Primaria e rilasciare certificati per la richiesta di invalidità civile presso l'inps e quelli di malattia online".

Comunicato Stampa Ordine Medici Terni

Tags: ,

In seguito all’analisi dei contenuti del Piano Sanitario Regionale 2019-2021, si pubblica la posizione del Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Terni.

Presidente Omceo Cao Terni 2018

Comunicazioni del Presidente

Un saluto a tutti i colleghi odontoiatri che ci leggono, siamo di nuovo al nastro di partenza con il sito Ordinistico, rinnovato nella veste ed anche nei contenuti.

Informazione Sanitaria Direttore Sanitario

Comunicazioni del Presidente

Obblighi e recenti innovazioni legislative