Pubblicazione Zone Carenti Marzo 2019

Notizie

BUR Umbria n. 23 del 28.05.2019: Pubblicate zone carenti per Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Pediatria di Libera Scelta.

“Nascere in Sicurezza” nuovo Corso FAD

Tags:

È online sulla piattaforma FadInMed il nuovo corso di formazione a distanza gratuito “Nascere in sicurezza” (14 crediti ECM), che la FNOMCeO propone in un momento di grande criticità per il Sistema sanitario nazionale (SSN) che, conosciuto e celebrato come uno dei migliori al mondo, mantiene le sue caratteristiche di eccellenza, anche se con fatica, stretto tra carenza di risorse, scarsa attenzione al suo imprescindibile apporto di assistenza ed evidenti diseguaglianze gestionali sul territorio.

Primo Corso teorico-pratico BLSD Adulti

Tags: , , ,

In considerazione della necessità di diffondere in modo quanto più capillare possibile nozioni in merito al BLS-D il Consiglio Direttivo di questo Ordine ha perfezionato un accordo con l’Associazione di Volontariato AmbuLAIFE di Terni, per l’organizzazione dei corsi in oggetto da tenersi presso la sede ordinistica, con programmazione ciclica.

Elezioni della Consulta Giovani OMCeO Terni

Notizie

Il 26 Marzo 2019, si è svolto il rinnovo delle cariche della "Consulta Giovani Medici ed Odontoiatri di Terni". Eletti il Coordinatore, la dr.ssa Maria Laura Coricelli, ruolo precedentemente ricoperto dal dr. Paolo Bonanno, il Vice Coordinatore,  il dr. Andrea Raggi,  il Segretario, la dr.ssa Caterina D'Imperio.

Nuovo Corso FAD sulla Salute e Migrazione

Tags: ,

Il nuovo corso FAD gratuito della FNOMCeO “ Salute e Migrazione: curare e prendersi cura” sarà attivo fino al 31 dicembre 2019. Eroga 12 crediti ECM per medici ed odontoiatri.

Aggiornamento del sito ordinemediciterni.it

Notizie

Stiamo aggiornando il sito web dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Terni, secondo le specifiche dell'Agenzia per l'Italia Digitale. Alcune pagine del sito potrebbero non essere visibili correttamente. Ci scusiamo per il disagio temporaneo.