Lettera aperta del Presidente CAO

Un saluto a tutti i colleghi odontoiatri che ci leggono, siamo di nuovo al nastro di partenza con il sito Ordinistico, rinnovato nella veste ed anche nei contenuti.

Una novità molto importante per la nostra professione è senza dubbio l’approvazione del nuovo regolamento regionale per l’apertura di studi e strutture sanitarie che l’assessore alla salute Barberini ci ha presentato il 28/11 nella nostra sede. Rappresenta sicuramente un'inversione di marcia  nel rapporto con l’amministrazione, che per la prima volta non impone ma invece da fiducia.

Per qualsiasi chiarimento potete chiamare l’Ordine od anche i componenti la Commissione Albo Odontoiatri, ma in questo sito è pubblicata la modulistica ed il regolamento stesso, basta leggerlo per verificarne la semplicità e l’immediatezza.

Va sottolineato che per raggiungere questo importantissimo risultato, è stata necessaria la collaborazione ad un tavolo tecnico con l’amministrazione di rappresentanti dell’ordine di Perugia e Terni , ma anche di sigle sindacali che molto bene hanno interpretato le necessità di realtà diverse per logistica territoriale, in una regione che presenta notevoli vincoli per la presenza di moltissimi centri storici.

La consapevolezza di aver svolto un ottimo lavoro deriva anche dall’apprezzamento della CAO nazionale espresso dal DR. Pollifrone, referente per i regolamenti regionali per l’apertura degli studi:

Altri allegati

Servizi

Puoi scrivere alla segreteria dell'Ordine per inviare una proposta di miglioramento o segnalare anomalie su collegamenti e pagine del nostro sito.