Online nuovo corso FAD sulla violenza nei confronti degli operatori sanitari

E' online sulla piattaforma FadInMed il nuovo Corso di Formazione a Distanza gratuito “Violenza sugli operatori sanitari” (8 crediti ECM), coordinato dal Gruppo di Lavoro della FNOMCeO per la sicurezza degli operatori sanitari.

Il corso è disponibile gratuitamente sulla piattaforma FadInMed per medici e odontoiatri, ai quali si ricorda che, SOLTANTO in caso di prima registrazione, devono obbligatoriamente passare per il riconoscimento dalla pagina del portale FNOMCeO dedicata.

Download: