Violenza Medici Questionario Fnomceo Ordine Medici Terni

Fino al 30 Ottobre 2018 sarà possibile compilare il questionario anonimo. La FNOMCeO ha da tempo attivato un percorso di approfondimento interno del fenomeno proprio al fine di raccogliere tutti i dati possibili.

E’ stato quindi predisposto questo questionario assolutamente anonimo, dettagliato nella sua formulazione, proprio allo scopo di inquadrare quanto più possibile gli episodi di violenza e i contesti in cui questi si determinano, oltre che strutturato in modo da delineare la condizione personale, spesso a rischio bourn out, in cui i professionisti medici e odontoiatri si trovano a esercitare.

Visual Ordine Medici Terni Inviti Ricevuti

Inviti ricevuti